lunedì 6 ottobre 2008

Mazzarra' 2 Gangi 2

Finisce con il 4 pareggio consecutivo la temuta trasferta di Mazzarrà, un buon punto alla vigilia ma che dopo la partita ha lasciato i madoniti con l'amaro in bocca...
Mister Comito schiera Nasca in porta, difesa a 4 con La placa, Comito,Madonia, Notararigo, centrocampo con Arena, Spena, Vitrano, Adinolfi, Patti e Galluzzo in avanti.
All'inizio della contesa sono i locali a condurre le danze ma sono degli ospiti le occasioni migliori,si comincia con Vitrano che servito da Patti timbra la base del palo, si prosegue con Galluzzo ancora servito da Patti, che a tu per tu col portiere si fa respingere il tiro, e in chiusura di tempo ancora Galluzzo manca la deviazione da pochi passi, per il Mazzarrà solo uno sterile predominio a centrocampo, cosi si va al riposo sullo 0a0.
Si torna in campo con Volpes al posto di Laplaca, e dopo pochi minuti Adinolfi lanciato da Galluzzo scavalca il portiere in uscita con un pallonetto la palla ancora una volta colpisce il palo, ma stavolta Patti abile a seguire l'azione batte la sfortuna e sigla il vantaggio biancorosso.
Il Mazzarrà prova a reagire ma non crea problemi all'estremo madonita, cosi ancora patti, supera un avversario in velocità, si presenta a tu per tu col portiere che supera sul primo palo, è il 2 a 0.
A questo punto Perdichizzi perde la testa e a gioco fermo colpisce Arena con un calcio lasciando il Mazzarrà in 10 uomini a un quarto dora dal termine, sembra tutto facile per il GAngi, ma una palla persa sulla sinistra permette ai locali di accorciare le distanze.. Ma nonostante cio gli ospiti non si scompongono, e per ben due volte prima con Arena e poi con Gennaro, si presentano a tu per tu col portiere ospite, ma incredibilmente falliscono il colpo del ko, cosi al 4 dei sei minuti di recupero una punizione battuta da centrocampo viene colpita in mischia da un giocatore locale per il clamoroso 2 a 2.
Il Gangi a questo punto trova la forza di reagire, e con Digregorio al 95 va al tiro da fuori ma la palla deviata dal portiere si stampa sulla traversa, che rappresenta l'emblema della prima parte della stagione biancorossa, e il 5 palo nelle ultime due partite.Resta la soddisfazione di aver messo in crisi una delle squadre indicate come protagoniste dagli addetti ai lavori, ma la rabbia di aver visto sfumare per l'ennesima volta una vittoria ai punti strameritata, come già successo contro S.agata e Gioiosa, cosi la classifca è ferma a 4 punti e non rispecchia a pieno i valori espressi dai ragazzi Gangitani, ma come si dice nel campionato prima o poi gli episodi si compensano, e adesso i biancorossi vantano con la fortuna un credito molto salato...speriamo che già da mercoledi in coppa col Troina il vento possa cambiare.......

Nessun commento: