venerdì 26 settembre 2008

Terza giornata di Promozione


La terza giornata di Promozione inizia sabato con ben cinque partite. Una giornata che sembra favorevole alle due squadre di testa che giocano entrambe in casa e che potrebbero prendere il largo.
La corazzata Capo d’Orlando ospita la matricola Misilmeri che fuori casa non sembra poter bloccare la potente squadra paladina con la coppia d’attacco terribile formata da Spitaleri e Pirrotta.
L’altra capolista Tiger Brolo sfrutterà il turno casalingo contro la ripescata Cephaledium. I padroni di casa brolesi volano sulle ali dell’entusiasmo che deriva dalla testa della classifica, meritata fino a questo momento grazie ad una azzeccata campagna di rafforzamento con l‘arrivo dal Rocca dell’esperto difensore Giacobbe e del centrocampista Zingales, il faro della squadra. La Cephaledium di Scola, che ha dato segnali di risveglio, cercherà di fare risultato per il morale oltre che per la classifica; insomma non andrà a farsi una passeggiata.
Il derby tra Casteldaccia e Panormus, l’anno scorso era una partita tra due big, ora sembra lo scontro tra due squadre al tramonto; si trovano a sorpresa in fondo alla classifica e nessuna delle due può permettersi di perdere.
Il Gangi ospita il Gioiosa, con i padroni di casa che ci sembrano in grado di sfruttare il fattore campo.
Il giovane Patti è sottoposto ad un confronto delicato contro il robusto Mazzarrà, partita molto aperta.
Il Rodì, attardato in classifica, ospita la Futura che sembra attraversare un buon momento.
Il San Fratello, che ha vinto il recupero col Gioiosa, aspetta la terribile matricola Caltavuturo, ma l’attacco sanfratelliano composto da Giammò e Scianò in casa non dovrebbe fallire.
La palermitana Sp. Arenella dopo 2 pareggi cerca la prima vittoria contro il S. Agata che ancora deve dimostrare il suo valore.

Nessun commento: