lunedì 26 maggio 2008

Politica...zammaddia.


Da poco tempo e' in attivita' questo modesto blog,nato dall idea di alcuni ragazzi,alcuni addirittura emigrati,con l intenzione,di creare,una comunita' virtuale gangitana,senza nessuna pretesa.
Abbiamo pubblicato post,a nostro avviso di interesse generale,e in occasione delle elezioni provinciali,i nomi dei candidati locali,senza esprimere,anche perche' non e' nostro intento,giudizi politici e tantomento personali,dei vari,aspiranti, consiglieri provinciali.
I nostri post.possono,essere,commentati liberamente ma mentre gli spazi dedicati a Giovanni Falcone e alla strage di Capaci sono rimasti vuoti,quelli inerenti alle elezioni provinciali sono stati utilizzati,da tanti,con commenti poco opportuni e si e' aperta a colpi di clik,una polemica,meschina e sterile,tra le varie fazioni politiche.
Ci dispiace tanto,avevamo sognato,uno spazio di confronto sano ma questo non e' successo,quindi abbiamo deciso,con nostro dispiacere,che tutti i commenti saranno pubblicati,ma devono essere firmati,e inviati tramite la nostra email.
Ci dispiace tanto,ma solo per un motivo,il ricordo di Giovanni Falcone non merita nessun commento,mentre le elezioni provinciali si,e prima che il clima si surriscaldi ulteriolmente,chiudiamo in anticipo i sondaggi,riguardanti,le prossime elezioni provinciali,e ci limiteremo solo a pubblicare,tutti i fac simili dei candidati.
Ci dispiace,e ringrazimo coloro,che hanno contribuito invece con commenti positivi,al dibbattito politico,invitando a votare,i candidati locali.
Come avete potuto notare,non facciamo polemiche,prendiamo solo atto,dell utilizzo,forzato,del nostro blog e quindi assumiamo delle decisioni,che non avevamo mai pensato di prendere.
staff blogangi@libero.it

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so a che punto si è arrivati, ma ieri il dibattito non mi era sembrato offensivo nei confronti di qualcuno, cmq forse quella di chiudere i comenti è stata una buona idea... anche se credo che almeno i sondaggi(senza lasciare commenti) potevano essere lasciati aperti, erano interessanti...

gangiblog ha detto...

Le vostre opinioni,pacate,ci fanno piacere,e pubblichiamo anche quelle anonime ma costruttive.grazie

Anonimo ha detto...

secondo me ognuno deve essere libero di esprimere il suo pensiero...condivisibile o meno...ma in libertà...non mettiamo le catene...non tappiamo le ali ai pochi blogger gangitani...ai pochi gangitani che vogliono partecipare attivamente...

gangiblog ha detto...

Ognuno deve essere libero...siamo pienamente d accordo con te,ma non scrivere commenti offensivi e allusivi,senza mettere la propia firma

Anonimo ha detto...

é giusta l' idea di bloccare i commenti anonimi! e menomale che ce ne siamo accorti in tempo...l'uso che si fa dei commenti può essere pericoloso per i visitatori meno incalliti e avvantaggerebbe i nulla facenti.
Gianpiero

Anonimo ha detto...

Non ho idea di cosa sia successo col post sulla politica! Penso che ognuno sia libero di dire quello che vuole...nel rispetto degli altri e delle idee altrui! moderare i commenti è una buona idea...l'importante è non pubblicare solo quello che ci piace, ma anche ciò che non ci piace purchè non offenda gli altri!

P.S = io toglierei(se si può) la verifica della parola...non ha senso se poi i commenti sono moderati!:-)

gangiblog ha detto...

grazie e' la nostra intenzione.