giovedì 15 maggio 2008

Pinseri di Toto' Lovecchio


Non possiamo fare nessuna recensione musicale,
non ne siamo capaci...
ma vogliamo segnalare il primo lavoro musicale di Toto' Lovecchio
Vi informiamo che e' possibile ascoltare on line il nuovo cd sul sito

9 commenti:

Anonimo ha detto...

grande toto'

Anonimo ha detto...

Totò Lo Vecchio come pino daniele a napoli...
Sono sicuro che hai ancora tanto da incidere, ci hai commosso con quei pinseri... quei pinseri sono anche i nostri, quelle metafore descrivono perfettamente la sofferenza e la gioia nel vivere la terra nostra, mai scoperta fino alla fine, mai capita da chi non la respira

Anonimo ha detto...

davvero un bel lavoro..complimenti a Totò Lovecchio,e in bocca al lupo x i prossimi lavori..mi auguro ci allieterai ancora con la tua MUSICA,che tanto ci rappresenta!

Anonimo ha detto...

Complimenti per il Cd è davvero unico.Narrano principi e virtù ke nel tempo non sono andati persi anzi al contrario sono arrivati sino a noi.Queste canzoni non sono come certe canzoni che durano solo un certo periodo e poi tramontano,ma le canzoni incise su questo CD sono incise sulla nostra tradizione e dureranno per sempre...

Anonimo ha detto...

bravo totò

Anonimo ha detto...

la tua musica e eccezionale...complimenti.t do un consiglio vai a sanremo che li distruggi...un grande augurio

Anonimo ha detto...

BELLE LE TUE CANZONI...... COPLIMENTI

Anonimo ha detto...

ciao totò sono simona... ho ascoltato le tue canzoni che dire...... sono senza parole non mi sarei mai aspettata tanta bravura... coplimenti!!!!!

Francesca ha detto...

Ho conosciuto Totò a Palermo...adoro il suo modo di vedere le cose, i suoi silenzi carichi di significato, il suo modo unico di vedere e conoscere la gente!Pinseri è l'anima cantata di Totò...grazie delle belle emozioni!

Francesca Amato