martedì 14 ottobre 2008

Brutta sconfitta per il Gangi

Due autogol condannano il Raimondi Gangi ai bassifondi della classifica. Minima fatica e massimo risultato per gli atleti del patron Andolina che, approfittando dello stato confusionale dei locali, guadagnano con pieno merito la prima vittoria esterna di questo campionato e raggiungono quota 9 in classifica. L´Atletico Caltavuturo, ormai abituata asvolgere il ruolo matricola terribile.
Il match si mette subito in discesa per l´undici in maglia celeste: Scillufo lanciato bene da Porcaro tira bene in porta, Nasca è bravo ad intercettare ma la palla sbatte sul gionocchio di Volpes e s´insacca. Bisogna aspettare parecchio per vedere una reazione del Gangi. Arena suona la carica con una punizione da 30 mt., tesa come una freccia, s´infila sotto il sette.
Il pareggio è raggiunto, ma al ritorno dagli spogliatoi c´è un malinteso fra Comito e Nasca e la palla rotola piano oltre la linea di porta. A questo punto il derby s´infuoca ma la reazione dei locali si nota più sul piano dei nervi che del gioco, a farne le spese sono Adinolfi, La Bua e Gennaro, castigati con il rosso.
Michele Ferraro

Fonte: Giornale di Sicilia

Nessun commento: