I Nomadi hanno scelto Folgaria per festeggiare il loro 45° anniversario. Tanti ospiti sul palco, come Giorgio Panariello e Gianluca Grignani, ma soprattutto oltre 20 mila fans che in due giorni hanno affollato la località montana del Trentino.
Anche Gangi era presente che ha avuto una citazione da Panariello che ha letto lo striscione portato al raduno dalla rappresentanza locale.Il video e' andato in onda per due settimane sui canali musicali vi Video Italia
sabato 27 settembre 2008
Anche Gangi al Raduno dei Nomadi
Pubblicato da
gangiblog
alle
11:18
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
I Nomadi nn sono mai stati a Gangi però...
un piccolo gesto di gratitudine potrebbero farlo ... nn credete??
il gesto di gratitudine penso potrebbe farlo il nostro Sindaco o meglio ancora il nostro assessore, anzichè fare un mese di estate Gangitana che non piace a nessuno ed è sempre più deleteria e squallida!!!!
Il gesto di gratitudine verso i "fans" di Gangi c'è sempre stato, lo dimostra l'amicizia e la stima che i Nomadi ci hanno sempre dimostrato in giro per l'Italia e non solo.
Poi se non sono venuti a Gangi (almeno pubblicamente) non è certo colpa loro, ma di amministrazioni che non hanno avuto il coraggio di "rischiare", ma non parlo solo per i Nomadi, anche per altri artisti.
Dappertutto in estate ci sono spettacoli che attirano migliaia di gente, come lo è stato per polizzi quest'anno, invece a Gangi ci dobbiamo sorbire spettacolini da quattro soldi, che nemmeno piacciono a chi li organizza e si vede dalla presenza in piazza.
Gaetano
sono d'accordo con Gaetano i nomadi non sono venuti a Gangi, xchè non vogliono.... ma solo perchè nn ha voluto qlk altro... speriamo nei prossimi anni di poterli avere qui e di far divertire i gangitani con il loro concerto assolutamente eccezionale.... cmq grande zio Rosy che metti qst meraviglie sul tuo blog
Posta un commento