La gara tra il Gangi e il Valledolmo valevole per la dodicesima di ritorno del girone c del campionato di terza categoria,non si e' disputata perche' la squadra avversaria colpita da un grave lutto, non si e' presentata.Anche noi,come la dirigenza della PolisportivaGangi, ci uniamo al dolore dell U.s. Valledolmo per la scomparsa prematura di un loro tesserato.
Il 3 a 0 a tavolino assegnato al Gangi,porta a 49 punti la compagine locale,guidata da Mister Salvo,nella foto,consolidando,di fatto, la terza pozizione nella classifica generale.
Negli altri campi si e' registrato,l vittora del Cerda,capolista,a Lascari per 2 a 0 e la vittoria in casa dell Alimena per 4 a 0 a discapito del Caltavuturo.
Il derby tra la Nuccio e il Geraci e' stato sospeso a causa del forte vento sull 1 a 0 a favore dei padroni di casa.
Il Collesano e la Gratterese, squadre che si contendono l ultimo posto valevole per i play off,non vanno oltre un pareggio,tra le mure amiche, rispettivamente con l Aurora Rossa e il Bompietro.
Bisogna aspettare le gare di domenica per i verdetti ufficiali,dove spicca l incontro tra il Geraci e Alimena,con forte motivazione da parte di entrambe, visto che il Geraci cerca punti per assicurarsi la partecipazione ai play off.
L ultima giornata il Gangi dovra' vedersela con il Collesano,che non ha ancora abbandonato la possibilita' di partecipare ai play off,consapevole di aversi assicurato la partecipazione ai play off, e aspettando i risultati dagli altri campi per conoscere l avversaria dei play off.
Forza Ragazzi....
visita il sito della polisportiva www.polisportivagangi.it
lunedì 19 maggio 2008
12esima di ritorno
Pubblicato da
gangiblog
alle
14:47
Etichette:
Polisportiva
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Bene...visto che nessuno lo fa, glielo lascio io un commento a mister Salvo.
Complimenti per la stagione ma sinceramente Cammarata e Dipasquale un punnu iucare o palluni
Bene!!visto che nessuno lo ha fatto lo lascio io un commento al mister Salvo.
Complimenti vivissimi per la stagione,ma sinceramente Cammarata e Dipasquale un punni iucare o palluni...e te ne sei accorto anche tu.
Sono daccordo con te
solo che lo fa giocare perchè sono amici e perchè non c'è nessuno nel ruolo di cammarata.
Ho letto qualche giorno fa che qualcuno critica l'operato di Giuseppe perchè, a suo dire, la squadra è costituita da "giocatori di categoria superiore" che gestiti in altro modo avrebbero dovuto stravincere il campionato.
Io mi sento di dire che abbiamo ottenuto un ottimo risultato sul campo e soprattutto siamo riusciti a creare un gruppo eccezionale; il merito di questo è indiscutibilmente di Giuseppe Salvo.
Senza dubbio questa è stata la mia più bella esperienza calcistica...Grazie MISTER!!!!!
Salvatore Logiudice.
Posta un commento